Chi siamo

La nostra storia

Ortopedia Cordero

Era il 1804 e Francesco Viano, lontano avo di quella che sarebbe stata la dinastia dei Cordero, affittava a Torino un baraccone sotto i portici di Piazza Castello per esercitare l’arte del guaritore. Presto si guadagnò la fiducia dei suoi pazienti che gli chiesero di costruire, anche se in modo rudimentale, cinti e ventriere. Da allora l’azienda e l’arte si sono tramandate di padre in figlio. Oggi l’Ortopedia Cordero è leader nel settore e garantisce alla clientela la massima professionalità e competenza con il supporto dei più sofisticati macchinari.

 

Cordero Oggi

Ortopedia Cordero si conferma leader nel proprio settore e garantisce alla propria clientela la massima professionalità e competenza con il supporto di personale esperto e qualificato. Particolare attenzione viene posta all’aggiornamento relativo ai prodotti e alle tecnologie per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti.

Ancora oggi Ortopedia Cordero garantisce alla propria clientela la massima professionalità e competenza con il supporto di personale esperto e qualificato.

Share by: